Campagne
pubblicitarie

Campagne pubblicitarie

Servizi

Campagne pubblicitarie

Advertising online e offline

Partiamo da un presupposto: la pubblicità non è una spesa, è un investimento.

Attraverso la pubblicità, infatti, puoi far conoscere la tua azienda o i tuoi prodotti e aumentare di conseguenza la percezione del valore del tuo brand. Le campagne pubblicitarie rappresentano uno strumento che, all’interno di una più ampia strategia di comunicazione, concorre ad aumentare la riconoscibilità del marchio e a creare curiosità e interesse verso i prodotti o servizi della tua azienda o organizzazione.

In 37Comunicazione progettiamo e realizziamo campagne pubblicitarie creative e ci occupiamo del media planning per assicurare la più capillare diffusione sui mezzi di comunicazione tradizionali e sul web.

Quali sono i vantaggi della pubblicità?

  • NotorietàInvestire in pubblicità aumenta decisamente la notorietà di marca, consentendo alla tua attività di essere conosciuta da più potenziali clienti.
  • InteresseLe azioni di promozione pubblicitaria aiutano a creare un clima di fiducia tra brand e consumatori: un ottimo modo per aumentare l’interesse e la predisposizione all’acquisto.
  • LegameRimarcare nel tempo la propria presenza è indispensabile: una campagna pubblicitaria è un’occasione per emergere rispetto ai concorrenti e rafforzare il legame con Il pubblico.
  • ReputazioneAttraverso dei messaggi pubblicitari capaci di raggiungere il tuo pubblico di riferimento puoi migliorare la reputazione del tuo brand e dei tuoi prodotti o servizi.

Strategia

Progettiamo campagne di advertising che rispondono ai tuoi obiettivi di marketing definendo obiettivi realistici da raggiungere e individuando con precisione le caratteristiche del pubblico che vuoi intercettare con i messaggi pubblicitari.

Sviluppo

L’idea creativa, dal concept al claim, rappresenta il cuore di una campagna pubblicitaria. Quelle made in 37 si sviluppano attraverso molteplici declinazioni grafiche, tutte studiate con la massima precisione per la massima resa in ciascuno dei canali scelti.

Media planning

Solo l’attenta combinazione di canali online e offline può consentirti di raggiungere target specifici. Attraverso la pianificazione media possiamo determinare quali spazi pubblicitari presidiare e definire le tempistiche della circolazione dei messaggi pubblicitari.

Repetita iuvant

Le azioni di promozione pubblicitaria aiutano a creare un clima di fiducia tra brand e consumatori: rimarcare nel tempo la propria presenza sul mercato è un ottimo modo per aumentare l’interesse e la predisposizione all’acquisto.