37Comunicazione video premio Agorà
brand identity - Creativina

Seguici su Facebook per saperne di più sul nostro premio agorà 2019
premio agorà 2019

premio agorà 2019

premio agorà 2019 per comunicazione integrata 37Comunicazione

Forse non lo sapete, ma quello dell’agenzia è un lavoro che comincia molto prima della realizzazione di un progetto. Comincia dal dialogo con il cliente, con l’ascolto attento delle sue necessità e con la messa a punto di una strategia per raggiungere gli obiettivi individuati. Ecco perché abbiamo vinto il premio agorà 2019.

In effetti, il primo incontro tra cliente e agenzia somiglia al colloquio tra medico e paziente. È così che è nata Creativina, la nostra brochure premio agora 2019: richiama in tutto e per tutto un medicinale, dalla scatola al bugiardino, mantenendo la coerenza anche per quanto riguarda il copy, con un richiamo continuo al linguaggio medico, misto alla nostra ironia.

A questo punto vi starete chiedendo: ma quando arrivano le immagini che possono urtare la sensibilità del lettore? Non basta già il premio agorà 2019?

And the Agorà goes to…

[ATTENZIONE: le immagini presenti in questo articolo potrebbero farvi riconsiderare le vostre certezze]

Forse non lo sapete, ma quello dell’agenzia è un lavoro che comincia molto prima della realizzazione di un progetto. Comincia dal dialogo con il cliente, con l’ascolto attento delle sue necessità e con la messa a punto di una strategia per raggiungere gli obiettivi individuati.

In effetti, il primo incontro tra cliente e agenzia somiglia al colloquio tra medico e paziente. È così che è nata Creativina, la nostra brochure: richiama in tutto e per tutto un medicinale, dalla scatola al bugiardino, mantenendo la coerenza anche per quanto riguarda il copy, con un richiamo continuo al linguaggio medico, misto alla nostra ironia.

A questo punto vi starete chiedendo: ma quando arrivano le immagini che possono urtare la sensibilità del lettore?

Premio Agora 2019 - Creativina
Premio Agorà 2019 - Cefalù Michela Seu, Giancarlo Murgia, Michele Palla
Creativina Premio Agorà 2019