SARÀ TUTTO ORO COLATO
Raccontare e promuovere i territori del sud Sardegna attraverso un prodotto fiore all’occhiello delle nostre tavole: l’olio. È lui il protagonista di Oro Colato, il progetto ideato e promosso dal Centro Servizi Promozionali per le Imprese della CCIAA di Cagliari in partnership con Anco, Associazione Nazionale Città dell’Olio. Gli obiettivi? Agevolare la filiera corta, promuovendo l’incontro diretto fra consumatori e produttori, e incentivare il turismo destagionalizzato, puntando sulla cultura e sull’enogastronomia iperlocale.
Logo, campagna pubblicitaria, sito web, materiale promozionale (cartoline, menù, pieghevoli), spot radio e video, social media marketing, ufficio stampa: tutta – ma proprio tutta – la comunicazione dell’iniziativa è made in 37.
Cliente
Camera di Commercio di Cagliari
Settore: Enti e istituzioni
Anno: 2019
Cosa: Strategy • Branding | brand identity, corporate communication, website, social media management • Advertising | campagna pubblicitaria integrata, digital marketing • Public Relations | ufficio stampa